L’avv. Linda Chiossi offre assistenza e consulenza specializzate nell’ambito del diritto di famiglia con particolare riferimento ai procedimenti – tanto consensuali che giudiziali – di separazione, divorzio e affido dei figli di coppie non coniugate, nonché di successiva modifica delle condizioni stabilite in tali procedimenti in ipotesi di mutamento di circostanze o situazioni familiari.
L’avv. Chiossi affianca ed assiste altresì il Cliente nella individuazione delle soluzioni più opportune per il caso concreto in tema di affido e mantenimento dei figli, gestione e divisione del patrimonio familiare, determinazione e calcolo di eventuale assegno di mantenimento dovuto tra coniugi.
L’avv. Chiossi svolge altresì la propria attività in situazioni in cui è richiesta una particolare attenzione e tutela verso soggetti minori o con fragilità, quindi non solo con riferimento a procedimenti di adozione ma altresì di amministrazione di sostegno, di tutela e curatela nonché quando particolari frangenti o esigenze transitorie rendano attuale la necessita di specifici atti legali a piena tutela della persona o della sua volontà.
L’avv. Chiossi svolge la propria attività prestando la massima attenzione agli aspetti personali ed affettivi delle situazioni che le vengono sottoposte, che sono inevitabilmente coinvolti nelle problematiche affrontate da questo specifico settore del diritto.
© 2025 Powered By Law Solution